brakucha

NEL MIO BLOG SI PARLA PRINCIPALMENTE DEI MIEI INTERESSI, IL CINEMA SU TUTTI O QUALSIASI ALTRA COSA MI PASSI PER LA TESTA

venerdì, luglio 13, 2007

ITUBE

Mi rivolgo agli innumerevoli visitatori del mio sito: ho creato un mio account youtube: eccolo.
Per ora ci sono solo filmati presi dai Simpson e uno da Scrubs, ma prima o poi realizzerò un video tutto mio.
Basta... mi sembra di aver finito... internet è un ottimo strumento pubblicitario e sto usando il blog esclusivamente a scopi promozionali, quindi apposto così. Alla prossima.

Ah, visto che cercando su google alcuni termini mi sono accorto che può scappar fuori il mio sito, allora scrivo un pò di parole così, giusto per far comparire il link del blog sui risultati delle ricerche:
sex - sesso - con - o - senza - animali - qualsiasi cosa di pervertito possa esistere - blog - internet - youtube - come fare soldi subito senza lavorare - come diventare famosi - paris hilton nuda - paris hilton naked - sex - galera - jail - vinci uno sfracelo di soldi - gratis - webcam - sexcam - voyeur - ebay - dildo - meteo - weather - simpson - tv - tv online - new york - los angeles - las vegas

Ah, quasi mi dimenticavo, CULO

Ciao.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page