brakucha

NEL MIO BLOG SI PARLA PRINCIPALMENTE DEI MIEI INTERESSI, IL CINEMA SU TUTTI O QUALSIASI ALTRA COSA MI PASSI PER LA TESTA

sabato, luglio 01, 2006

CHE SI ALZI IL SIPARIO...



Salve Mondo!
Non so perchè ho deciso di aprire il mio blog, se qualcuno di voi è uno psicologo me lo potrà dire, gli posso dare il mio indirizzo e-mail.
Non so quanto durerà, non so neanche se avrò il coraggio di pubblicare questo post. Bè, se state leggendo vorrà dire che sono riuscito a sconfiggere la mia timidezza, o forse no...
Non parlerò della mia vita privata, non è molto interessante e non ho voglia di raccontarla.
Il blog tratterà principalmente dei miei interessi, il cinema su tuttì, così da condividere la mia passione con voi, o almeno con chi vorrà.
Il titolo del blog è un pò strano, vi sfido a decifrarlo, anche se molto probabilmente nei prossimi post (se ci saranno) rivelerò il significato e la vostra smisurata curiosità troverà finalmente una risposta e potrete tornare a dormire tranquillamente.
Forse scriverò una volta a settimana. Forse il martedì. no, martedì prossimo ho da fare. mercoledì. mercoledì.... va bene. Ogni mercoledì potrete godere dei miei pensieri e, ragazze dico a voi, potrete sognare di avermi accanto e essere la mia musa ispiratrice...
forse ho esagerato, non fa niente, alla prossima..... o no
P&L

Matthew

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page